Preferred Hotels amplia il portfolio con ville storiche e resort

Cresce il portfolio targato Preferred Hotels & Resorts. La catena di alberghi indipendenti ha annunciato l’inserimento di 17 nuovi indirizzi nell’offerta, tra il primo luglio e il 30 settembre, che mirano a offrire esperienze uniche in giro per il mondo. Non si tratta infatti di alberghi classici, ma di ville storiche e resort all inclusive in riva al mare.

Due le new entry italiane. Si tratta di Villa del Quar, residenza di lusso da 25 camere situata a Valpolicella, in Veneto, e del Diamond Resort Naxos Taormina, in Sicilia.

Oltre i confini della Penisola, entrano a far parte del marchio Preferred, il The Sachaya, in Indonesia; il Grand Velas Riviera Nayarit, a Nuevo Vallarta, e il Grand Velas Los Cabos, a Los Cabos, in Messico. Inaugurato questo mese a New York l’Aliz Hotel Times Square, mentre ha aperto la scorsa estate Les Terrasses d’Eze, in Francia.

Gli altri indirizzi sono l’Amerikalinjen, a Oslo, in Norvegia; il CitySuites Manchester, nel Regno Unito; il Galeria Plaza Irapuato e il Grand Velas Riviera Maya-in Messico; l’Hotel Cabrera Imperial by Cosmos, a Bogotà, in Colombia; il Mystery Hotel Budapest, in Ungheria e il Purohotel, in Spagna.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana