Il commento del direttore
Remo Vangelista
Si chiama Moxy Nyc Chelsea il nuovo indirizzo newyorchese del brand esperienziale Moxy Hotels di Marriott International. L'edificio di 35 piani, di nuova costruzione, è situato nel cuore del Chelsea Flower Market e circondato da negozi di fiori; riprende lo stile retrò-industriale del quartiere e la facciata è caratterizzata da una grande vetrata su tre piani. L’hotel rende omaggio al circostante Flower District attraverso un design di ispirazione botanica, che si sposa con lo spirito giocoso tipico del brand Moxy.
Gastronomia d'impronta italiana
L’esperienza gastronomica è affidata all’italiano Francesco Panella, che insieme a Tao Group ha studiato tre concept di F&B per Moxy Chelsea: Feroce Ristorante, Feroce Caffè e Bar Feroce. Feroce Ristorante, al piano terra, propone un menu di piatti della tradizione italiana rivisitati in chiave moderna. Dal ristorante si accede al bar e pasticceria Feroce Caffè, per una colazione all’italiana, un pranzo veloce o uno spuntino. Nella lobby, invece, si trova il Bar Feroce, uno snack bar italiano e lounge con piatti tradizionali romani rivisitati in chiave moderna e pizze, oltre ad una selezione di cocktail.
I membri di Marriott Bonvoy, l’appena ribattezzato programma fedeltà di Marriott che ha preso il posto di Marriott Rewards, Starwood Preferred Guest e The Ritz-Carlton Rewards, possono accedere alla propria camera senza l’utilizzo della chiave tramite la Marriott Mobile App. Appena oltre il check-in, gli ospiti possono trovare il Moxy Digital Guestbook, dove sono trasmessi video e immagini scattati negli hotel Moxy e pubblicati sui social media con l’hashtag #attmomoxy.