Marriott da record: 9mila camere in più in Europa

Record di acquisizioni in Europa per Marriott, che dal palco dell’Itb di Berlino ha annunciato che nel 2018 sono state aggiunte quasi 9mila camere nel Vecchio Continente fra tutti i brand del portfolio, arrivando a una pipeline di 41mila camere.

Nel 2018, la società ha siglato accordi per 84 proprietà in Europa, per un totale di oltre 14mila camere, aggiungendo 50 proprietà.

Al 31 dicembre, il portfolio globale di Marriott ha superato quota 6.900 proprietà, con oltre 1,3 milioni di camere in 130 Paesi del mondo; per quanto riguarda l’Europa, il conto arriva a 582 strutture in 41 Paesi e territori.

"Il 2018 è stato un anno eccezionale per la crescita di Marriott in Europa - è il commento di Carlton Ervin, chief development officer, Marriott International, Europa -. Spinto dall'aumento della domanda dei brand Select-Service e Collection di Marriott, il ritmo delle transazioni ha superato le aspettative, in linea con il forte interesse mostrato dai proprietari verso i nostri team, le nostre piattaforme e i nostri brand di punta".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana