Il commento del direttore
Remo Vangelista
È iniziata ufficialmente con il mese di maggio la nuova avventura di Sir Rocco Forte in Italia. È stato infatti inaugurato il nuovo resort Masseria Torre Maizza, che diventa così la quarta struttura Rocco Forte Hotels in Italia dopo il Savoy di Firenze e il Verdura Resort in Sicilia e il De La Russie a Roma. Sempre a Roma, poi, il prossimo anno riaprirà il De La Ville. Poi sarà la volta di Villa Igiea in Sicilia.
Quella pugliese è una struttura 5 stelle che torna sul mercato dopo un investimento di 6 milioni di euro che ha portato l’offerta complessiva da 30 a 40 camere, con la creazione di suite e junior suite, tutte con giardino privato. Situata a Savelletri di Fasano, in provincia di Brindisi, la Masseria propone anche una spa e un beach club privato.
“La Puglia offre un incantevole insieme di cultura raffinatissima, bellezza territoriale e quella ricchezza enogastronomica che da sola attrae il mondo intero – aveva dichiarato Sir Rocco Forte presentando il nuovo resort -. Masseria Torre Maizza ci permette di partire da una realtà di alto pregio per entrare subito da protagonisti in questa nuova avventura”.