Hrs sigla un accordo pluriennale con Accor

Connessione diretta alle tariffe Accor per i clienti Hrs. L’operatore annuncia un accordo pluriennale con la catena alberghiera che rappresenta una passaggio importante per la creazione di “un nuovo modello per i pernottamenti aziendali”, come riporta una nota di Hrs.

“Hrs ha fatto passi da gigante nell’espandere le sue relazioni dirette con le multinazionali e le aziende locali con cui Accor intende aumentare i suoi volumi - ha evidenziato Markus Keller, senior vice president of global sales per Accor -. La loro mentalità basata sui dati si sposa sempre di più con il nostro approccio di lavoro con le aziende, e siamo fiduciosi che questo nuovo livello di coinvolgimento con Hrs aiuterà a portare viaggiatori d’affari di valore nei nostri hotel in tutto il mondo”.

Robert Hornman, senior vice president di Hrs Emea, ha aggiunto: “Oltre a lavorare più coesi durante il processo di hotel sourcing, sfruttiamo la nostra linea di connessione diretta con Accor per rendere più efficiente la condivisione delle tariffe di Accor, dei loro servizi aggiuntivi e delle loro condizioni contrattuali adatte alle aziende per gestire i programmi di viaggio ed i viaggiatori d’affari”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana