A Reggio Calabria arriva il Mercure: Accor investe sul midscale

Aprirà entro la metà del 2026 a Reggio Calabria un nuovo Mercure. L’hotel vedrà la luce grazie alla partnership fra Accor e E.G.A., Emiliana Grandi Alberghi, che con il marchio Monrif Hotels gestisce attualmente tre hotel nel centro di Bologna.

Situato al termine di Corso Garibaldi, l’hotel diventerà una nuova pietra miliare nell'offerta alberghiera della città: la posizione strategica, a soli 10 minuti dall’aeroporto, consente un facile accesso ai principali punti di interesse, tra cui la stazione ferroviaria, il Palazzo di Giustizia e lo Stadio Granillo.

Il Mercure Reggio Calabria si svilupperà su 5 piani e metterà a disposizione dei viaggiatori 89 camere, suddivise in diverse tipologie per soddisfare ogni esigenza: suites, junior suites /family room, premium e standard. La proposta dell’hotel includerà, inoltre, un centro congressi con capacità fino a 200 persone, un centro benessere con una stanza del sale, un rooftop con piscina aperto anche ai residenti, lounge area con servizio bar e un ristorante al primo piano caratterizzato da una splendida terrazza.

Con la sigla dell'accordo di franchising, Accor conferma il suo impegno nell'espansione del portfolio Midscale, con una struttura che combina design esclusivo e comfort, rispondendo alle esigenze dei viaggiatori moderni.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana