Lindbergh investe in Sicilia e con il suo 5 stelle a Taormina prova l’avanzata nel lusso

Lindbergh Hotels investe in Sicilia. La catena alberghiera fondata da Nardo Filippetti ha portato a termine un’ampia operazione di restyling nel suo indirizzo di Taormina, il cinque stelle Grand Hotel San Pietro, che ora si appresta a sfidare i big del lusso presenti nella prestigiosa destinazione.

L’operazione di ristrutturazione e ammodernamento della struttura, si apprende dalla testata locale taorminanews24.com, ha visto un impegno complessivo da parte di Lindbergh di 8 milioni di euro. E ulteriori interventi sono in programma entro l’inverno del 2025.

Sotto la guida dell’architetto Roberto Antobenedetto, il restyling ha permesso di dare nuova luce alle aree interne ed esterne, consentendo alla struttura di entrare a far parte del network Preferred Hotels & Resorts.

L’indirizzo vista mare dispone ora di 61 sistemazioni, che includono Junior Suite, Premium Junior Suite, Premium Deluxe, Superior e due San Pietro Executive Suite, al quinto piano. Al sesto piano un piccoolo gioiello è l’Isola Bella Penthouse Suite, di 88 metri quadri e dotata di ogni comfort.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana