Roma, l’Anantara
Palazzo Naiadi
entra in Virtuoso

Dopo l’Anantara Convento di Amalfi Grand Hotel un’altra struttura del brand entra a far parte del network Virtuoso. Stiamo parlando dell’Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel, l’indirizzo nel cuore di Roma e membro di The Leading Hotels of the World che vanta un’affascinante storia architettonica con elementi originali commissionati da Papa Clemente XI per il Vaticano nel 1705. L’edificio sorge sulle antiche Terme di Diocleziano, le cui fondamenta, piscine e mosaici sono visibili dal piano inferiore attraverso luminosi pavimenti in cristallo.

“Il processo di valutazione di Virtuoso - spiega Frederico Ayala, direttore vendite per gli

hotel Anantara in Italia - è incredibilmente selettivo, quindi diventarne partner è un risultato eccellente per Anantara Palazzo Naiadi Rome Hotel”.

Camere e servizi

  • Roma, l’AnantaraPalazzo Naiadientra in Virtuoso

L’albergo, con un totale di 232 camere e suite, ospita il ristorante fine dining INEO e la prima Spa italiana firmata Anantara. Dispone inoltre di una delle più grandi terrazze panoramiche con piscina nel centro di Roma e del ristorante SEEN by Olivier, che propone una cucina fusion mediterranea e brasiliana.

“La reputazione per l’eccezionale dedizione ai clienti di cui godono le agenzie associate a Virtuoso si sposa perfettamente con il nostro approccio al servizio su misura - aggiunge Ayala -. Non vediamo l’ora di offrire ai consulenti Virtuoso e ai loro clienti una serie di servizi, valori ed esperienze che superino le loro aspettative”.

Il portafoglio di Virtuoso include oltre 2.200 strutture selezionate in 100 Paesi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana