Il commento del direttore
Remo Vangelista
Beach Party, Creation Island, Duplo Splash. E ancora River Adventure, Pirate Bay e Jungle Adventures. Sono queste alcune delle attrazioni dell’apertura più attesa dell’anno in Italia in materia di parchi a tema.
Verrà infatti inaugurato il prossimo 28 maggio il nuovo Legoland Water Park Gardaland, l’attrazione che amplierà l’offerta di Gardaland e di cui ora sono stati svelati i primi dettagli.
I primi dettagli
La struttura sarà dominata dal River Adventure, un corso d’acqua che attraverserà gran parte del complesso a tema Lego e che potrà essere percorso su grandi mattoncini galleggianti. All’interno di una grotta poi si troveranno più di un centinaio di monumenti tutti ovviamente realizzati con i Lego.
“Non mancheranno aree tematizzate con tanti scivoli colorati adatti ai piccoli e ai ragazzini di tutte le età – sottolinea Luca Marigo, sales and marketing director Gardaland - oltre ad aree dedicate alla creatività e alla scoperta dove divertirsi a costruire con i mattoncini Lego e i Duplo, piscine e spazi attrezzati con lettini, sdraio e ampi gazebi dove la famiglia potrà rilassarsi”
Presenti nell’area anche il Legoland Shop dove tutti gli amanti dei mattoncini Lego potranno acquistare i loro prodotti preferiti.