InterSky lancia due voli settimanali dalla Germania all'Elba

L'isola d'Elba si avvicina al centro Europa. Con la stagione estiva InterSky, compagnia regionale austriaca, predisporrà due voli settimanali supplementari per collegare l'isola con la Germania e la Svizzera.

InterSky amplia, infatti, la sua rete di voli inserendo un nuovo collegamento bisettimanale ­ tutti i venerdì e le domeniche ­ tra Friedrichshafen sul Lago di Costanza (Germania) e Bergamo e tra Orio e l'Elba. La domenica sarà servita anche una tratta nuova tra l'Elba e Ginevra. "Siamo lieti di accelerare questa espansione turistica verso l'Italia, soprattutto con il nostro primo collegamento all'interno della Penisola, con la rotta tra l'Elba e Bergamo - dichiara Roger Hohl, direttore vendite di InterSky -. Si tratta di un'occasione per promuovere e consolidare il turismo già esistente tra l'Europa e l'isola".

Raddoppiano, quindi, da due a quattro i giorni nei quali è possibile arrivare all'isola da Berlino, Amburgo Dusseldorf tramite Friedrichshafen, con una breve fermata a Bergamo, dove i passeggeri possono rimanere a bordo dell'aereo, un Dash8-300Q a turboelica da 50 posti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana