Il commento del direttore
Remo Vangelista
È in cerca di 400 figure da impiegare nei suoi villaggi per l’estate. Prosegue così il maxi recruiting di Club Esse per inserire negli organici estivi 1200 risorse negli ambiti dell’animazione e dell’accoglienza.
Prossima tappa del tour sarà sabato 24 marzo. I recruiter del t.o. saranno nella struttura di Selinunte dalle 9.30 per un Open Day. Cento le figure richieste nei settori dell’intrattenimento e dello sport (nei ruoli di coreografi e ballerini, costumiste, scenografi, tecnici audio luci e pianisti di piano bar, istruttori di tennis, tiro con l’arco e fitness), mentre le restanti 300 riguardano l’hospitality e la cucina.
I requisiti
Tra le qualità richieste entusiasmo e positività; conoscenza di inglese, tedesco e francese; e disponibilità per almeno tre mesi.
L’operatore seleziona anche figure professionali da impiegare nelle aree bambini con il ruolo di animatori. In questo caso è indispensabile una formazione in ambito socio psicopedagogico e un’esperienza pregressa in colonie, campi scuola o scout.
Come candidarsi
Per accedere ai colloqui è necessario aver inviato il proprio curriculum a risorseumane@clubesse.com, oppure aver compilato il form nella sezione del sito dedicata alla selezione.