Il commento del direttore
Remo Vangelista
Sono oltre cento le posizioni lavorative aperte da Musement, che ha avviato una campagna di recruiting su scala nazionale e internazionale per ampliare il proprio staff in 10 Paesi diversi.
L’obiettivo è di arrivare a raddoppiare una squadra che, a oggi, conta oltre 150 professionisti di oltre 23 nazionalità diverse, con un’età media di 32 anni e una percentuale femminile che supera il 60%.
Come fare per candidarsi
Gli interessati alle diverse posizioni potranno inoltrare la propria candidatura collegandosi alla career page presente sul sito ufficiale di Musement. Successivamente i profili considerati più idonei avranno la possibilità di incontrare il team e sostenere dei colloqui per approfondire tanto le competenze tecniche quanto il ‘cultural fit’, elemento che l’azienda definisce imprescindibile per entrare a far parte della squadra.
L’acquisizione di Musement da parte del colosso tedesco Tui ha rappresentato la più importante exit nel settore tech travel italiano nell’ultimo decennio e ha segnato una mossa strategica nel mercato globale delle esperienze. Tutto questo per la multipiattaforma si è tradotto oggi in una forte crescita del fatturato e nella necessità di lavorare a un piano di sviluppo del personale.
Tra le posizioni aperte per l’Italia quella di Head of Customer Care, ma Musement cerca anche Customer care & Back office specialisti per i singoli mercati esteri e anche un iOS Developer.