Tour di gruppo in esclusiva, la novità King Holidays per il Portogallo

Sono i tour di gruppo in esclusiva per i propri clienti la novità che King Holidays ha in serbo per l’estate in Portogallo. Una programmazione che, spiega Barbara Cipolloni, product manager King Holidays (nella foto), si avvale del supporto di accompagnatori formati direttamente dal t.o.: “Chi chiede il tour di gruppo - spiega Cipolloni - si aspetta un’assistenza di qualità e, soprattutto, costante. Il ruolo dell’accompagnatore che parte dall’Italia è proprio quello di colmare i gap che inevitabilmente si creano durante il viaggio tra un servizio turistico e l’altro, oppure in aeroporto”.

"Facilitiamo le interazioni tra viaggiatori"
Attenzione, dunque, concentrata non solo sulla gestione degli imprevisti, ma anche sul “coordinamento del gruppo e delle dinamiche interpersonali, in modo da facilitare le interazioni tra i partecipanti e mantenere un clima sereno, divertente e piacevole durante tutto il viaggio”.

Ai viaggi di gruppo, che si concentrano sugli itinerari tradizionali, si affiancano inediti circuiti ‘gourmet’ su base individuale, che punteranno l’accento sull’eccellenza enogastronomica del Paese. “Riconfermeremo anche il nostro impegno sull’arcipelago delle Azzorre - continua Cipolloni -, dove siamo gli unici a proporre tour con guide parlanti italiano, un’esclusiva per i nostri clienti, e su Madeira, a cui dedicheremo un focus con soggiorni mare, tour di gruppo, fly&drive e circuiti individuali con visite ed escursioni”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana