Veratour in corsa verso l’inverno: Maldive e Mauritius in primo piano

Ad estate ormai in corsa, Veratour pensa già alla prossima stagione invernale.
In particolare, l’operatore concentra l’attenzione su due destinazioni di punta dell’Oceano Indiano, Maldive e Mauritius, che saranno al centro di  un cambio di struttura a partire da dicembre 2019.

Nature resort di piccole dimensioni alle Maldive
A causa dei lavori di ampliamento al Veraclub Dhigufaru, Veratour  propone il Veraclub Aaaveee Nature's Paradise,  struttura inaugurata tre anni fa e immersa in una natura lussureggiante. “Questo nature resort di 33 camere è perfetto per chi vuole vivere un’esperienza ormai rara su questa destinazione: il contatto con la natura e la tranquillità senza rinunciare ai comfort” afferma Daniele Pompili (nella foto), general manager divisione Villaggi Veraclub. A 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto di Malè, la struttura è interamente realizzata in legno locale e offre due  spiagge di sabbia bianca con la barriera corallina a 50 metri dalla riva.

VeraReosrt Lagoon Attitude
A Mauritius, Veratour aggiunge al portfolio dell’offerta il  nuovo VeraResort Lagoon Attitude situato a Anse La Raie  a 15 minuti da Grand Baie, 30 minuti da Port Louis e a un’ora dall’aeroporto. Riservato solo agli ospiti con più di 18 anni, il resort si caratterizza per il design contemporaneo e la bella posizione sul mare.
  “Lavoriamo costantemente per migliorare la nostra offerta e andare incontro alle esigenze dei clienti - aggiunge  Pompili -. La forza del nostro marchio risiede nel garantire l’alta qualità del Made in Italy ovunque ci sia uno straordinario punto mare e strutture di prestigio. Il nostro impegno è la garanzia più importante per i nostri ospiti”.
Le vendite dei nuovi villaggi iniziano oggi e le strutture saranno inserite nel catalogo invernale 2019-2020 in distribuzione in adv dai primi di settembre.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana