Il commento del direttore
Remo Vangelista
Record di prenotazioni per l’inverno 2023/2024 di Club Med. Nella settimana di apertura delle vendite, l’operatore ha messo a segno il numero più alto di pratiche degli ultimi dieci anni, registrando un aumento sul 2022 del 76%.
“Siamo al di sopra del livello del 2019, che è già stato un anno storico – commenta Rabeea Ansari, managing director Sud Europa e Mercati Emergenti -. Si tratta di un record di vendite nella storia di Club Med sul mercato italiano, a dimostrazione che il nostro prodotto e le nostre destinazioni si adattano alle attuali esigenze degli italiani. Quello che ci dicono i clienti italiani è che l'offerta Premium All Inclusive di Club Med rassicura e dà la garanzia che tutto andrà bene, dal viaggio al soggiorno”.
Mete più richieste dagli italiani quelle di lungo raggio, che registrano un incremento del 60% rispetto alla stagione scorsa.
A guidare le vendite, nello specifico, le Maldive, al primo posto con i Resort di Kani e le Ville di Finolhu. Seguono la Repubblica Dominicana e Guadalupa.
Crescono anche le destinazioni di montagna, che registrano una crescita delle prenotazioni del 154% rispetto all’anno precedente.