L’enogastronomia piemontese a bordo di Costa Diadema

Le eccellenze enogastronomiche piemontesi saranno protagoniste di una crociera nel Mediterraneo, grazie a un’iniziativa della Regione Piemonte in collaborazione con Costa Crociere e coordinata da Visit Piemonte.

Dal 21 al 28 maggio, Costa Diadema navigherà tra Savona e Civitavecchia (toccando Oristano, Palma de Mallorca, Valencia e Marsiglia), offrendo agli ospiti a bordo una cena speciale con menù piemontese nei ristoranti della nave, uno show cooking dedicato al riso Dop, due conferenze tenute da Piercarlo Grimaldi e corner promozionali presidiati dalle Atl per l’intera durata dell’itinerario. Sarà inoltre prevista la presenza a bordo di Piero Chiambretti.

“Siamo lieti di portare a bordo di Costa Diadema le eccellenze del Piemonte, facendole scoprire ai nostri ospiti e offrendo loro un’occasione davvero unica di conoscere questa regione, a cui siamo legati storicamente. È un’iniziativa che si sposa con il nostro impegno per promuovere un turismo di valore, sostenibile e inclusivo, che contribuisca a generare valore economico e sociale nei territori dove operiamo” ha detto Giuseppe Carino, vice president guest experience & onboard revenues di Costa Crociere. M.T.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana