Il commento del direttore
Remo Vangelista
Prossima inaugurazione per l'Eco Resort dei Siriti targato Nicolaus e Overtur e situato a Nova Siri in provincia di Matera.
Il progetto è stato sviluppato con la società la Siritide e ha portato sul mercato un villaggio classificato 4 stelle superior composto da 270 camere e dal più grande centro congressi della Basilicata, con sale modulari con capienza variabile da 20 a 500 posti, che pone la struttura come punto di riferimento per il settore nella regione.
"L'apertura di questo nuovo resort è una nuova stimolante sfida che coinvolge tutta l'azienda - evidenzia l'amministratore delegato di Nicolaus Giuseppe Pagliara (nella foto) -. Le potenzialità del territorio lucano sono notevoli e abbiamo deciso di valorizzarle partecipando a un’operazione innovativa che ha come protagonista una nuova struttura moderna, ecologica e adatta ad accogliere differenti tipologie di pubblico. È ideale per il Mice e con la spiaggia di proprietà attrezzata rappresenta un nuovo polo anche per il turismo leisure. Ci abbiamo creduto molto - conclude - poiché il livello del servizio e complessivamente di tutta l’offerta è molto alto".