Il commento del direttore
Remo Vangelista
Si chiama Premium All Inclusive la formula studiata da Club Med per l'inverno; una proposta che comprende nel pacchetto ski pass e lezioni di sci con maestri professionisti durante il soggiorno nei resort.
Ventidue le strutture top di gamma proposte dall'operatore per la stagione: "La più vasta gamma di resort neve - commenta Giorgio Trivellon, responsabile vendite di Club Med Italia - nei più famosi comprensori sciistici d'Europa. I servizi raffinati del Premium All Inclusive creano la formula esclusiva del brand, pensata perché l’ospite non si debba preoccupare di nulla e possa godersi appieno la vacanza".
Tra i resort consigliati Pragelato Vialattea 4 tridenti, ai piedi del comprensorio sciistico Vialattea e Cervinia 4 tridenti, nel cuore della Val d'Aosta, particolarmente indicati per il target delle famiglie.
Gli amanti dello sci potranno invece optare per Valmorel 4 tridenti, nel cuore della Alpi svizzere, e Serre Chevalier 3 tridenti, che offrono chilometri di piste da sci.
Ideale per gli appassionati di discese e fondo anche il Saint-Moritz Roil Soleil 4 tridenti, a pochi passi da una delle stazioni sciistiche più famose del Vecchio Continente.
Infine, ai bambini Club Med propone attività specifiche con team dedicati ad ogni fascia di età. Anche i più piccoli potranno, dunque, avvicinarsi alla neve grazie ai corsi di sci alpino (a partire dai 4 anni) e di snowboard, dagli 8 anni.