L’inverno di Guiness:
prezzi bloccati
e posti garantiti

Guiness ha presentato la programmazione per la stagione invernale 2024-2025. Da novembre fino ad aprile 2025, i viaggiatori possono scegliere tra un’ampia gamma di destinazioni con posti garantiti e prezzi bloccati, tutelati dalle fluttuazioni tariffarie e dal pricing dinamico.

Il programma di viaggi è stato attentamente pianificato per intercettare tutte le festività e le ricorrenze più importanti. Dal ponte del 1 novembre fino a quello dell’Avvento, passando per il periodo di Capodanno, sono disponibili numerose partenze. Anche il primo trimestre del 2025 offre una vasta scelta di viaggi, orientati soprattutto verso il lungo raggio.

Per chi desidera un breve ma intenso break, le capitali europee come Lisbona, Madrid, Istanbul, Parigi e le città della Mitteleuropa offrono itinerari culturali e storici di grande fascino.

L’Asia si distingue nell’offerta con destinazioni come Giappone, Thailandia, Indonesia, Sri Lanka e Cina. I viaggiatori possono approfittare di itinerari esclusivi e tour ad hoc per la Malesia e Singapore, con partenze speciali a Capodanno.

Per chi è alla ricerca di avventure e cultura, le destinazioni nel Maghreb, in particolare il Marocco e l’ Egitto offrono itinerari che coprono le principali attrazioni storiche e culturali. Nel Vicino Oriente, le partenze per Giordania, Iran, Emirati Arabi, Arabia Saudita e Oman combinano tradizione e modernità.

Gli amanti delle terre affascinanti dell’Asia possono scegliere tra viaggi in India e Uzbekistan. Gli itinerari includono visite a siti storici, esperienze culinarie uniche e immersioni nella cultura locale. Le partenze di marzo 2025 in India intercettano l’iconica Festa dei Colori a Jaipur, un’esperienza unica che vale il viaggio.

Un appuntamento imperdibile è rappresentato dalla Pasqua 2025, con un programma che prevede più di 60 itinerari prenotabili a prezzo fisso. L’offerta comprende una vasta scelta di destinazioni tra quelle menzionate, con esperienze uniche come, ad esempio, la famosa ‘Semana Santa’ in Andalusia.

Guiness valorizza l’early booking attraverso il suo piano di scontistica Prenota Prima. Tre gli scaglioni di riferimento: il primo in scadenza il 31 agosto per i viaggi da novembre in poi, il secondo valido fino al 30 settembre per le partenze da dicembre e infine il terzo in scadenza il 31 ottobre per i viaggi in partenza nel 2025.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana