Il lusso di un cinque stelle e la privacy di un appartamento: apre a Milano Maison Senato

“Il suo obiettivo è garantire un’esperienza residenziale unica e memorabile, in cui privacy e lusso, design e arte si fondano per dare vita ad un’accoglienza caratterizzata da altissima personalizzazione”. Così Sara Abdel Masih che, a partire dalla primavera 2024,

ha curato tutti gli aspetti strategici e operativi del progetto di Maison Senato, la nuova residenza esclusiva con sei appartamenti lusso appena inaugurata a Milano.

Tributo alla tradizione architettonica milanese, reinterpretata con un linguaggio contemporaneo, Maison Senato richiama le grandi case della città. Una nuova soluzione di ospitalità che assicura ai suoi ospiti i servizi tipici degli hotel luxury uniti alla riservatezza e comfort che solo un appartamento privato può assicurare. Sara Abdel Masih assume oggi il ruolo di Board Member di Diomede srl per le operazioni nell’ambito hospitality e, a seguito dell’apertura, continuerà a supervisionare operations e strategia di Maison Senato.

  • Il lusso di un cinque stelle e la privacy di un appartamento: apre a Milano Maison Senato

Il progetto architettonico e di interior design è stato firmato dallo studio Locatelli Partners. Tra i servizi a disposizione degli ospiti una palestra con una sala fitness privata, equipaggiata con attrezzature Technogym, e un garage sotterraneo privato nel basement, con accesso diretto agli appartamenti, pensato per garantire discrezione e comodità assolute. Interrato su due livelli, è dotato di nove posti auto e tre colonnine di ricarica per veicoli elettrici, gestito da un avanzato sistema automatizzato. Il piano interrato ospita anche bagno turco e cucina professionale, oltre agli ambienti riservati allo staff.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana