Il commento del direttore
Remo Vangelista
Emirates ha colto l’occasione dell’Araban Travel Market per rinnovare la partnership decennale con Expedia Group, allo scopo di offrire ai viaggiatori una selezione più ampia di prodotti e servizi. L’accordo consentirà al vettore di promuovere alcune destinazioni strategiche sulla sua piattaforma e darà vita a campagne marketing congiunte.
Quella con Expedia Group non è la sola partnership firmata in fiera. Emirates, infatti, ha siglato un accordo anche con i fornitori di soluzioni tecnologiche Huawei e Tap Payments. Con quest’ultimo l’obiettivo è di ampliare le partnership di Business Rewards, il programma di fidelizzazione aziendale Emirates.
Il vettore offrirà inoltre ai membri di Tap Payments Rewards la possibilità di convertire e trasferire in modo semplice i punti accumulati in ogni transazione sul programma Emirates Business Rewards, consentendo alle piccole imprese di tutta la regione di ampliare le proprie attività beneficiando di molteplici opportunità di viaggio.
L’accordo con Huawei
La compagnia aerea ha infine rafforzato la cooperazione strategica con il gigante tecnologico cinese Huawei. Le due aziende collaboreranno su iniziative di marketing e pr in Medio Oriente, Africa e Cina, con l’obiettivo di aumentare la consapevolezza del marchio in questi Paesi.
L’offerta di Emirates sarà inoltre promossa attraverso campagne di vendita su misura in Cina e il vettore è presente all’interno della GalleryApp di Huawei, garantendo agli utenti un accesso continuo alle sue soluzioni digitali.