Ita Airways, dall’inverno più voli per Miami e Malè

Ita Airways incrementa le frequenze verso due destinazioni che stanno riscuotendo successo e dal prossimo inverno aumenta i voli da Roma Fiumicino verso Miami e le Maldive.

Sulla rotta Roma – Miami, dal 31 ottobre 2024 Ita offrirà due frequenze aggiuntive, passando così da sette a nove frequenze a settimana.

Le due frequenze aggiuntive sono previste il giovedì e il sabato con partenza da Roma Fiumicino alle ore 15 e arrivo a Miami alle ore 21,55. Il volo di ritorno da Miami parte alle 23,20 e arriva a Fiumicino alle 15,10.

Sono otto attualmente i collegamenti che Ita Airways opera negli Stati Uniti e in Canada, dopo l’inaugurazione del nuovo volo diretto Roma Fiumicino – Chicago lo scorso aprile e del Roma Fiumicino – Toronto lo scorso 10 maggio.

Durante la winter 2024-25, Ita Airways aumenterà anche le frequenze sul collegamento diretto Roma Fiumicino – Malè, alle Maldive. Nel periodo delle festività natalizie, il volo opererà fino ad un totale di sei frequenze settimanali tra il 30 dicembre 2024 e il 5 gennaio 2025.

L’operativo prevede partenza da Roma Fiumicino alle ore 22,15 e arrivo all’aeroporto Internazionale di Velana - Malè alle ore 11,25. Il ritorno da Malè è previsto alle 13,25 con atterraggio a Roma Fiumicino alle 19,50.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana