#LetsGetLostItaly, il viaggio ad Abu Dhabi del concorso Wizz Air

Si è conclusa la terza edizione di #LetsGetLostItaly, il concorso ideato da Wizz Air che ha offerto la possibilità di vincere un viaggio indimenticabile verso una destinazione misteriosa.

Il 30 gennaio, 150 viaggiatori sono partiti per un’esperienza unica di quattro giorni verso l’ignoto, atterrando ad Abu Dhabi, capitale degli Emirati Arabi Uniti.

Durante il viaggio, organizzato in collaborazione con il Dipartimento della cultura e del turismo di Abu Dhabi, i vincitori hanno avuto l’opportunità di scoprire alcune delle meraviglie dell’emirato.

“L’edizione di quest’anno di #LetsGetLost è stata un vero successo! Siamo entusiasti di aver regalato ai vincitori e ai loro accompagnatori un viaggio che rimarrà per sempre nei loro cuori. Il senso di unità e amicizia che si è creato tra i partecipanti è stato incredibile. Con il lancio delle nuove rotte di quest’anno dall’Italia verso Abu Dhabi, Saragozza, Bilbao, Gran Canaria, Sibiu, Varsavia e molte altre destinazioni, continueremo a sorprendere i nostri passeggeri con viaggi sempre più unici e memorabili” dice Tamara Nikiforova, senior communications manager di Wizz Air.

La visita è iniziata con un incontro con la natura presso l’Al Ain Zoo ed è poi proseguita tra le dune del Nujum Desert Camp, dove i viaggiatori hanno vissuto un’autentica esperienza nel deserto, con passeggiate con il cammello, sandboarding, un safari off-road e una cena sotto le stelle accompagnata da spettacoli tradizionali locali. Arte e cultura hanno avuto un ruolo centrale grazie alla visita al Louvre Abu Dhabi, che ospita una vasta collezione di opere d’arte provenienti da tutto il mondo. Non è mancato il divertimento con la tappa in uno dei parchi tematici più iconici ed emozionanti della città: Warner Bros. World™ Yas Island.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana