Saudia amplia il network, tra le nuove mete Venezia

C’è anche l’Italia con Venezia tra le nuove destinazioni che Saudia raggiungerà nel 2025. Forte di un 2024 conclusosi con un aumento del 16% dei passeggeri internazionali la compagnia di bandiera dell’Arabia Saudita ha infatti annunciato una significativa espansione del suo network di collegamenti, che quest’anno vedrà l’aggiunta, oltre chi di Venezia, anche di Vienna, Larnaca, Atene e Heraklion in Grecia, e poi ancora Nizza, Malaga, Antalya, Bali, El Alamein (Egitto) e Salalah (Oman).

“La nostra selezione delle destinazioni - ha dichiarato Ibrahim Al-Omar, direttore generale di Saudia Group - si basa su studi di fattibilità completi e sulle preferenze dei passeggeri. Ci impegniamo a offrire ai nostri ospiti internazionali esperienze di viaggio eccezionali che combinano comfort, efficienza e autentica ospitalità saudita”.

L’espansione del network del vettore, come sottolinea TravelDailyNews, è facilitata dalla moderna flotta di 147 aeromobili Boeing e Airbus. Nei prossimi anni si aggiungeranno alla flotta altri 118 nuovi aeromobili.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana