Il commento del direttore
Remo Vangelista
Entrerà in servizio nel 2020 la nuova business class dei Boeing 777-9 targata Lufthansa. E la compagnia ha alzato proprio oggi il velo sui segreti della new entry, per la quale sono stati effettuati ingenti investimenti al fine di migliorare l’esperienza di bordo dei passeggeri.
A partire dalle poltrone, trasformabili in letti da 220 cm e con innovative soluzioni per aumentare il confort di chi viaggia. “Abbiamo raffinato la nostra gamma di prodotti premium in modo costante e continuo, modernizzando Lufthansa – dice Harry Hohmeister, membro dell’executive board di Lh -. Ci siamo sempre concentrati sui desideri dei passeggeri e sui loro bisogni specifici. Vogliamo fornire loro l’esperienza perfetta di viaggio”.
Grazie alla maggiore ampiezza della cabina del B777-9 ogni passeggero avrà anche l’accesso diretto al corridoio, oltre ad avere a disposizione uno spazio personale maggiore rispetto a passato. Sul fronte tecnologico tutte le attività e i device potranno essere controllate da un unico strumento.