Il commento del direttore
Remo Vangelista
Una base manutentiva per elicotteri è stata aperta nello scalo di Milano Linate Prime. Grazie a un’intesa siglata tra Sea Prime e la società specializzata in tecnologie per il settore dell’aviazione Leonardo, un’area di 1.000 metri quadrati dello scalo è stata attrezzata per permettere a Leonardo Elicotteri di effettuare manutenzione di linea dei velivoli Agusta Westland Aw109 e AW139 per la clientela privata e commerciale.
"L’accordo con Leonardo – spiega in una nota Giulio De Metrio, presidente di Sea Prime Spa e chief operating officer di Sea Spa - avviene in un momento di crescita e sviluppo nello scalo di Milano Linate Prime, sia in termini di traffico sia in termini infrastrutturali anche a Milano Malpensa con l’apertura della nuova Milano Malpensa Prime, e confidiamo sia l’inizio di una collaborazione di lungo periodo tra i nostri Gruppi".
L'intesa permetterà a Sea Prime di incrementare l'offerta dedicata al segmento business e a Leonardo di accrescere la sua capacità di servizio.