Air Italy, più rotte da Olbia per le vacanze di Pasqua

Milano Malpensa, Napoli, Verona e Torino, Venezia. Queste le nuove destinazioni che dal 25 marzo saranno operate da Air Italy dall’aeroporto di Olbia per le vacanze di Pasqua.

Le rotte si aggiungono a quelle per Bologna, Roma e Milano Linate, attive tutto l’anno. Le frequenze sono previste il sabato e la domenica, per i voli fra Olbia e Malpensa; giovedì, venerdì, domenica e lunedì, per Napoli; venerdì, domenica e lunedì  per Torino, Verona e Venezia.

Sulla Olbia-Linate, dove il vettore si aspetta il traffico maggiore, saranno offerti fino a 14 voli (tra andata e ritorno) nel periodo compreso tra il 28 marzo e il 3 aprile.

Terminata la finestra pasquale, ulteriori novità sono in programma per l’alta stagione che si aprirà a fine maggio. Il vettore prevede l’incremento delle frequenze dei voli avviati in aprile, che diventeranno tutti giornalieri, e l’aggiunta di due linee internazionali per Olbia da Londra Gatwick (da 26 maggio il sabato, domenica e lunedì) e Mosca Domodedovo (ogni sabato dal 2 giugno) e infine di Bergamo (dal 1° luglio).

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana