Ryanair alza il velosui piani per l'Italia

Questione bagaglio a mano e multa dell’Antitrust, le novità introdotte di recente per migliorare il servizio nei confronti dei clienti, le sfide ai competitor e, ovviamente, tutti i piani per crescere ancora sull’Italia e consolidare il primo posto per numero di passeggeri.

C’è molta attesa per la conferenza stampa Ryanair di questa mattina a Milano che vedrà David O’Brien, chief commercial officer, fare luce sulle strategie della low cost sulla Penisola, che si conferma punto di riferimento irrinunciabile per il vettore guidato da Michael O’Leary.

E sarà il primo incontro con il pubblico dopo l’uscita di scena di John Alborante, per diversi anni il riferimento italiano dell’aerolinea e front man negli anni che hanno segnato la grande trasformazione dell’impostazione dell’azienda.

Al di là di quelli che saranno i piani in particolare per il Nord Italia, l’appuntamento di oggi sarà anche l’occasione per capire se la sentenza dell’Antitrust imporrà nuovi accorgimenti sulla tanto discussa policy bagagli e se verranno messe in atto nuove strategie solamente per il mercato italiano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana