Il commento del direttore
Remo Vangelista
Si chiama AerSpace la nuova classe di viaggio premium dedicata da Aer Lingus ai clienti delle tratte a corto raggio e attiva a partire dal primo settembre. Tra i plus per i viaggiatori che sceglieranno questa classe nei loro voli attraverso il Regno Unito e l’Europa la garanzia di un posto corridoio o finestrino nella prima fila dell'aeromobile, con il sedile centrale libero.
I servizi a terra
A loro disposizione anche una cappelliera riservata in cabina in corrispondenza del proprio posto, oltre a numerosi benefici a terra, tra cui i servizi complementari di accesso alla lounge, l’accesso prioritario al controllo di sicurezza, l’imbarco prioritario e il servizio di ristoro a bordo.
“L’obiettivo - spiega Susanne Carberry, Director of Network Revenue and Loyalty di Aer Lingus (nella foto con la crew Aer Lingus) - è chiaro: offrire maggiore confort e convenienza ai nostri clienti. I clienti AerSpace beneficeranno, ad esempio, di un posto riservato in prima fila sulle nostre tratte più frequentate, con il sedile centrale libero per offrire più spazio per lavorare o semplicemente per rilassarsi durante il volo”.