Il commento del direttore
Remo Vangelista
Si chiama Flying Triggerfish e rappresenta l’ultima novità in materia di lusso di Four Seasons, che punta sempre di più a garantire l’alto livello del servizio anche prima del soggiorno nei servizi di trasferimento.
Si tratta di un aereo idrovolante Dhc-6-300 Twin Otter che il gruppo ha rebrandizzato colorando la livrea ispirandosi a forme e colori del tradizionale pesce picasso maldiviano e che sarà utilizzato per i clienti del Four Seasons Resort at Landaa Giraavaru.
Il velivolo avrà 8 posti, la metà di quelli tradizionali, garantendo ai passeggeri spazio, confort e privacy. Non solo: per non venire meno alla proposta lusso, i sedili sono rivestiti in pelle pregiata e i clienti avranno a disposizione cuffie insonorizzanti. Inoltre beauty kit con crema solare per preparare la tintarella sull’atollo.
“Il nostro obiettivo è quello di offrire un idrovolante che celebri la vitalità della nostra destinazione - afferma Armando Kraeslin, regional vice president di Four Seasons Maldives -. Flying Triggerfish permette ai nostri ospiti di vivere l’esperienza Four Seasons a tutto tondo fin dal momento del loro arrivo a Malè, con i servizi personalizzati per i quali il gruppo è conosciuto in tutto il mondo”.