Azul, sui gds le tariffe domestiche con bagaglio

Da oggi le agenzie di viaggi italiane hanno la possibilità di acquistare via gds tutte le tariffe domestiche della compagnia aerea brasiliana Azul, con bagaglio incluso.

Le tariffe, valide per oltre 100 destinazioni in tutto il Brasile, sono acquistabili utiizzando sia Amadeus che Sabre. Immutata, invece, la policy bagagli per i voli a lungo raggio, che consente ai passeggeri di portare due bagagli per un massimo di 23 kg ciascuno in classe Economy ed Economy Extra, mentre i colli consentiti sono tre, per un massimo di 23 kg ciascuno, in classe Azul Business Xtra.

Oltre che in adv le prenotazioni possono essere effettuate attraverso il call center di Amoreps Italy, rappresentante italiana del vettore. Azul effettua dall’Europa 15 voli settimanali con A330 verso il suo hub di San Paolo Viracopos.

I passeggeri provenienti dall'Italia possono raggiungere l’hub di Lisbona con voli Tap in partenza da Bologna, Firenze, Milano, Napoli, Roma e Venezia. Per arrivare a Parigi Orly, invece, il feederaggio è garantito dai collegamenti quotidiani effettuati da Aigle Azur da Milano Malpensa.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana