Il commento del direttore
Remo Vangelista
Si chiama Flex! la nuova opzione di viaggio proposta da Volotea. L'offerta permetterà di modificare itinerario, data e ora del volo tutte le volte che si desidera, senza dover sostenere i costi relativi al cambio.
Inoltre, se una persona dovesse essere costretta a rinunciare al proprio volo, con Flex! sarà possibile congelare la spesa sostenuta fino a 4 giorni prima della partenza, riutilizzandola in futuro per l'acquisto di un nuovo biglietto.
Per lanciare l'opzione, Volotea ha pensato di regalare Flex! a tutti coloro che acquisteranno un volo nelle giornate di oggi e domani, 13 e 14 febbraio. Dal giorno successivo l’offerta sarà disponibile su una qualsiasi rotta operata da Volotea aggiungendo fino ad un massimo di 6 euro a tratta alla tariffa del biglietto prescelto.
"L’idea alla base di Flex! è quella di offrire ai nostri passeggeri una flessibilità pressoché totale ad un costo davvero minimo – afferma Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea Italia (nella foto) –. Con l’introduzione di questa nuova opzione ci vogliamo riconfermare come una compagnia aerea attenta alle esigenze dei nostri passeggeri".