Il commento del direttore
Remo Vangelista
Ampliare e diversificare il portfolio del brand e conquistare i Millennials, sia sul fronte business, che leisure. Questi gli obiettivi del nuovo piano di espansione intrapreso da Meliá Hotels International per il brand Innside, che si appresta a raggiungere le 22 strutture.
Dopo le recenti novità in Europa e Indonesia (Fuerteventura, Maiorca e Bali), l’espansione proseguirà nelle metropoli di Asia, Ue e Medio Oriente.
I motivi
La decisione, spiega il gruppo alberghiero in una nota, "nasce dalla considerazione che il confine tra business e tempo libero è sempre più sottile. I viaggiatori, soprattutto d’affari, sono sempre più alla ricerca di flessibilità, libertà di movimento e proposte di ospitalità dall’identità precisa, in cui possano riconoscersi".
Al centro delle strategie c'è l'intento di "proporre un approccio inedito, in cui conviva la libertà di rilassarsi e scoprire la destinazione, sia che si tratti di viaggi di lavoro o di piacere. Sostenibilità, musica e culture locali sono i pilastri del nuovo posizionamento e rispecchiano i diktat delle generazioni più giovani".