Il commento del direttore
Remo Vangelista
Minor Hotels amplia il portafoglio alberghiero aggiungendo due strutture in Sri Lanka sotto i brand NH Hotels & Resorts e NH Collection Hotels & Resort.
Il primo giugno nella capitale Colombo ha aperto le porte il cinque stelle NH Collection Colombo Hotel, nelle vicinanze di Liberty Arcade e dell’Oceano Indiano. La struttura si trova a 10 minuti di auto dal National Museum, Piazza dell’Indipendenza e Pettah Market. L’hotel a cinque stelle vanta la più grande suite presidenziale della città, oltre a 219 camere e suite da 33 a 254 mq, tutte dotate di finestre dal pavimento al soffitto che offrono ampie viste sull’Oceano Indiano e sulla città.
Le opzioni food & beverage sono sei, oltre a un bar sul rooftop con vista panoramica sull’oceano, una caffetteria e una lounge fuori la lobby. Per eventi privati e aziendali l’hotel dispone di 5 sale riunioni.
Vista sull’oceano
La seconda struttura, NH Bentota Ceysands Resort, aprirà invece il primo luglio. Si trova tra il fiume Bentota e l’Oceano Indiano, a novanta minuti a Sud di Colombo, lungo la costa occidentale dell’isola. L’hotel dispone di 166 camere e suite da 37 a 139 mq, una piscina con vista mozzafiato sull’oceano, un centro benessere e un miniclub. Gli ospiti possono cenare in uno dei 5 punti ristoro, tra cui uno internazionale aperto tutto il giorno, ristoranti di pesce e specialità thailandesi, un caffè per spuntini leggeri e il bar della piscina.