Il commento del direttore
Remo Vangelista
Tre nuove figure professionali, una delle quali dedicata al turismo, per mantenere alte performance e competitività: Scalo Milano rafforza il team manageriale e punta a posizionarsi come luogo iconico per l'area metropolitana del capoluogo lombardo.
I nuovi ingressi sono Daniele Rutigliano, director of tourism & business development con un passato in Club Med, Giorgio Fumagalli, leasing & asset management director e Rosaria Brusaferro, nuova retail director.
In particolare, Rutigliano avrà il compito di sviluppare il turismo b2b e b2c oltre al segmento corporate, anche a seguito dell'ampliamento previsto da Scalo Milano. "La nuova squadra - spiega l'a.d. Davide Lardera - ha l'obiettivo di continuare a valorizzare le peculiarità del progetto Scalo Milano, l'unico outlet cittadino in grado di proporre un'esperienza di shopping ed entertainment che comprende il meglio della moda, della ristorazione e del design, oltre agli eventi, generando valore per tutto il suo ecosistema di riferimento". O. D.