Trenord cerca personale per le biglietterie e gli uffici: i profili ricercati

Nuove assunzioni in casa Trenord. La società ferroviaria è in cerca di sales & customer service assistant da inserire nel team dedicato alla vendita dei titoli di viaggio e alla consulenza e assistenza dei clienti.

Le candidature sono aperte fino al 23 luglio sulla pagina ‘Lavora con noi’ del sito di Trenord.

Sono aperte anche ricerche per le posizioni di specialista sales data assurance, di junior project manager per la struttura Sviluppo Sistemi di Vendita e di business controller.

I requisiti

Per entrare nella squadra dei sales & customer service assistant sono richiesti: un diploma di scuola media superiore o di laurea; precedenti esperienze di due anni in ruoli affini o in attività lavorative che prevedono un contatto diretto con il cliente (si prediligono esperienze in realtà in franchising, nel settore turismo e servizi).

Necessarie anche una buona padronanza della lingua inglese e, preferibilmente, di altre lingue straniere, e la conoscenza del pacchetto Office. Ai candidati è richiesta disponibilità a lavorare su turni e su più sedi; una buona capacità relazionale, flessibilità nella gestione delle attività quotidiane e nel rapporto con la clientela, attitudine al problem solving, proattività, capacità di approccio consulenziale e di negoziazione, comunicazione assertiva.

Per il ruolo di specialista sales data assurance sono richieste: laurea in Economia o discipline affini; esperienza pregressa di almeno due anni in ambito revisione; buona competenza nella creazione di diagrammi di processo e sistemi di controllo; conoscenza di software di analisi dati e Business Intelligence. Completano il profilo proattività, buone capacità relazionali e predisposizione al lavoro in team.

Per junior project manager per la struttura Sviluppo dei Sistemi di Vendita: diploma di laurea in discipline economiche, Marketing o affini. Sono inoltre richieste conoscenza del pacchetto Office, della lingua inglese; è gradita esperienza pregressa di almeno un anno in ambito trasporti e servizi. Completano il profilo ottime competenze analitiche e capacità comunicative, come anche predisposizione al lavoro in team.

Per diventare business controller nella struttura Analisi e Controllo sono richiesti: diploma di laurea in Economia o discipline affini; conoscenza di Office e di software di analisi dati e Business Intelligence. Costituisce elemento preferenziale una precedente esperienza di almeno un anno nel ruolo. Completano il profilo capacità analitiche, capacità organizzative e comunicative, propensione al lavoro in team.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana