Il commento del direttore
Remo Vangelista
Crescono i numeri di eDreams Odigeo sul mobile. L’azienda ha alzato il velo sui numeri della sua applicazione, annunciando di aver registrato un aumento del 43% nei download dell’app e del 40% delle visite degli utenti.
Risultati che l’azienda attribuisce agli investimenti messi sul campo per migliorare la strategia mobile e all’introduzione di nuovi servizi gratuiti che aiutano a garantire un’esperienza più fluida, tra cui un tracker dello stato dei voli, il controllo delle dimensioni dei bagagli tramite Augmented Reality e il check-in online automatico.
"Il nostro obiettivo è aiutare i viaggiatori a vivere un'esperienza fluida e senza problemi per tutto il viaggio – commenta Christoph Dieterle, chief product & retail officer di eDreams Odigeo -. Le nostre app si stanno dimostrando il miglior compagno di viaggio per i nostri clienti, che cercano un’esperienza ottimale con strumenti che semplifichino il viaggio senza costi aggiuntivi. Ci impegniamo per affinare costantemente la nostra offerta mobile e ottenere risultati sempre più competitivi per i nostri clienti e la nostra attività".