La primavera di Graziano Debellini

Dicono che sia arrivato in ufficio a Padova con un sorriso largo un miglio. Senza lanciare proclami e comunicati Graziano Debellini ha chiuso la trattativa portando a casa tre villaggi ex Valtur.  
Uno di questi, Ostuni, potrebbe ritornare in attività molto presto, già quest'estate.  

"Questo è il coronamento di un anno di lavoro straordinario con ben 10 acquisizioni negli ultimi 12 mesi che ci permettono di offrire oggi oltre 5mila camere totali”.  

Per arrivare a questo Debellini ha lavorato sottotraccia sfruttando la connessione con Cdp, che controlla il 45,9 per cento di Hotelturist, a cui fa capo Th Resorts. A molti la cosa è andata di traverso, perché ora Valtur è un bel contenitore svuotato che difficilmente rivivrà i tempi passati.

Qualcuno in maniera molto silenziosa aveva bussato alla porta del Mise (parliamo di 1 mese fa) per capire se, e come, era possibile rilanciare il brand. Preso atto che le procedure erano ancora in fase di attivazione o quasi ha preferito tornare nell’anonimato.

Ora rimane ben poco da fare, perché siamo alle porte della stagione calda e al massimo ci troveremo di fronte ad un’asta per il brand Valtur. Finire con un’asta però fa male…

Twitter @removangelista

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana