Ita Airways, biglietti scontati per i residenti in Sicilia

Ita Airways interviene a sostegno dei residenti in Sicilia aderendo  all'iniziativa lanciata dalla Regione che prevede uno sconto sui biglietti aerei.  

La compagnia ha infatti comunicato la propria adesione e ha già avviato le verifiche tecniche finalizzate all’adeguamento dei propri sistemi di vendita per distribuire online le tariffe dedicate ai residenti siciliani come previsto dall’avviso pubblicato dalla Regione stessa. Ita Airways comunicherà tempestivamente l’avvenuto aggiornamento dei sistemi una volta che verrà completato.

Inoltre, al fine di agevolare gli spostamenti dei cittadini siciliani durante le prossime festività natalizie, la compagnia, che nella stagione winter in corso opera già quotidianamente 14 voli su Catania e 13 su Palermo, ha previsto per il periodo delle festività natalizie 26 voli aggiuntivi (14 su Catania e 12 su Palermo), corrispondenti ad un’offerta di circa 3mila 900 posti addizionali, di cui 2mila su Catania e mille900 su Palermo, concentrati sulle giornate dal 21 al 24 dicembre e del 2, 5 e 7 gennaio.

“Siamo felici di aver aderito all’iniziativa lanciata dalla Regione Sicilia a supporto dei residenti dell’isola – ha dichiarato Andrea Benassi, direttore generale di Ita Airways –. Questa decisione dimostra l’importanza per Ita Airways della Regione Siciliana e della connettività del suo territorio, che la compagnia si impegna ad assicurare collegando l’Isola dagli aeroporti di Catania e Palermo con il resto d’Italia. L’incremento dei voli nel periodo natalizio è un’ulteriore testimonianza dell’attenzione di Ita Airways per i passeggeri siciliani fuori sede che vorranno riunirsi con le proprie famiglie durante le festività. Auspichiamo che queste iniziative intraprese dalla compagnia possano contribuire alla creazione di una rinnovata collaborazione con le istituzioni siciliane e con il territorio, sempre più centrale nelle strategie di Ita”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana