Ciccalè, Scalapay: “Acquisire nuovi clienti è l’unica legge del mercato”

Una stagione da record, nuove partnership tecnologica e nuove collaborazioni. Scalapay è a TTG Travel Experience per ampliare ulteriormente il suo business. Grazie alla partnership con Adyen, piattaforma che opera nel ‘Buy Now Pay Later’ e nei pagamenti end-to-end, l’estate 2024 ha registrato la vendita di circa 200mila pacchetti di vacanza a rate, pari al +75% di transato sul 2023, e +9% di scontrino medio.

“Collaboriamo ormai con i migliori brand internazionali del turismo - sottolinea Matteo Ciccalè, vice president strategic growth di Scalapay -, oltre a essere presenti nelle strategie commerciali di gruppi italiani. Acquisire altri clienti e mantenere il portfolio è l’unica legge del mercato, ed è l’obiettivo al centro del nostro lavoro”. Diverse sono le novità di prodotto e servizi per il 2025, con soluzioni di pagamento dilazionato innovative e dedicate al turismo.

Ad appoggiarsi ai servizi della fintech si sono aggiunti Parques Reunidos e HomeToGo. “Siamo pronti ad accogliere le nuove richieste - aggiunge Ciccalè - in occasione di TTG Travel Experience, a cui partecipiamo con business case inediti e insight dal mercato raccolti in collaborazione con Polimi”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana