Il commento del direttore
Remo Vangelista
Futura Vacanze potenzia la struttura commerciale. New entry ai vertici del tour operator un nome noto del settore, Giorgio Lotti (nella foto), che approda in azienda con il ruolo di direttore vendite area trade.
La nomina si inserisce all’interno di un più ampio processo messo in atto da Futura: “L’arricchimento della squadra commerciale – spiega l’amminstratore unico Stefano Brunetti - è uno dei primi passi della riorganizzazione aziendale che vedrà a breve l’ingresso di ulteriori figure chiave, per fare fronte ai maggiori impegni previsti nei prossimi anni anche alla luce degli ottimi risultati conseguiti dall’azienda nel corso dell’ultimo biennio”.
Nuovo incarico per Belinda Coccia
Oltre alla nomina di Lotti, la struttura di vertice del t.o. si è modificata anche con un nuovo incarico per Belinda Coccia, che assume ora il ruolo di coordinatore commerciale.
“Stiamo dedicando particolare attenzione al reparto commerciale – conclude Brunetti - dove per coordinare al meglio lo sviluppo e l’assistenza alla rete agenziale, oltre ad un rinnovamento e potenziamento complessivo della squadra dei promotori, impiegheremo molte risorse nel rafforzamento del reparto telesales e dell’ufficio commerciale”.