Da Parextour due iniziative commerciali dedicate alle adv

“Pensiamo che queste due nuove iniziative, una delle quali di lunghissima durata, possano fare da leva per farci conoscere”. Danilo Chiarappa, direttore operativo Parextour, spiega con queste parole l’intento delle ultime due mosse commerciali dell’operatore italo-iraniano: un programma loyalty che guarda anche alla formazione dei dettaglianti e una overcommission.  

Nel dettaglio, ogni passeggero prenotato entro il 31 dicembre 2018 fa maturare all’adv un gettone di 15 euro - cumulabile con le overcommission - da usare come sconto sulle pratiche successive. Gli agenti possono continuare a cumulare gettoni, che non hanno scadenza, e usarli anche fino al 2019. Ma soprattutto possono spenderli a favore di un dipendente per un tour di formazione in qualsiasi destinazione, oppure applicare uno sconto al cliente finale per fidelizzarlo maggiormente.

Il meccanismo dell’overcommission prevede, invece, l’aggiunta di un commissione del 3% a quella già stipulata del 12% ed è valido sulla prima prenotazione effettuata entro il 31 dicembre 2017, con partenze entro il 30 giugno 2018.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana