Il commento del direttore
Remo Vangelista
Obiettivo puntato sui resort neve per la stagione di Valtur. Il tour operator, che come spiega il suo a.d. Elena David nell’intervista Match Point ha investito circa 3 milioni di euro nelle strutture di montagna, prosegue il restyling dei resort di Pila, Marilleva e Principe Marmolada.
Proprio quest’ultimo aprirà il prossimo 6 dicembre con la tariffa ‘Prenota Prima’ e una riduzione del 20% sulla quota base.
Operazione restyling
Alla base dell’operazione di rinnovo delle strutture invernali di Valtur, la valorizzazione delle regioni e dei territori, come sottolinea anche la stessa David. Il restyling prevede dunque l’impiego di “materiali naturali e tipici delle montagne, a partire dal legno” specifica il t.o. in una nota, con una progettazione che mira a valorizzare i punti di forza delle strutture e ricorre a “soluzioni tecnico-costruttive in grado di coniugare design e funzionalità”.
Tra gli altri criteri che hanno guidato il restyling, la scelta di tessuti naturali e la preferenza per colori tipicamente alpini. A questo si aggiunge l’attenzione agli spazi per i più piccoli, grazie all’intesa siglata con Ikea per gli arredi.