Il commento del direttore
Remo Vangelista
Partenze giornaliere da Milano e Roma con voli Thai Airways dal primo novembre al 31 marzo 2019, possibilità di stopover a Bangkok, hotel a 4 e 5 stelle e numerosi servizi e plus inclusi nella quota.
Sono queste le caratteristiche che accomunano tutte le proposte invernali di Mappamondo, incentrate sulle località balneari più famose della Thailandia: Phuket, Krabi, Khao Lak, Koh Samet e Koh Lanta.
I tour e le esperienze con i local
“Alla vacanza balneare in una delle tante spiagge da sogno che la Thailandia offre, è possibile unire un viaggio alla scoperta del Paese - spiega Daniele Fornari, product manager Oriente -. Per questo proponiamo anche pacchetti più completi, che comprendono una sosta a Bangkok e tour in italiano, in esclusiva Mappamondo, alla scoperta del Nord del Paese e nelle antiche capitali”.
Particolare la nuova proposta introdotta nella programmazione inverno 2018/19: ‘Homestay - Vivere con loro, come loro’. “Si tratta - spiega Fornari - di un tour di tre giorni con due notti in una casa tailandese: un viaggio nel viaggio, in cui è possibile condividere gli spazi e le abitudini con una famiglia Thai”.
Per le partenze di Natale e Capodanno, poi, l’operatore rafforza la propria presenza sulla destinazione con partenze garantite a conferma immediata.