Il commento del direttore
Remo Vangelista
Inizia oggi da Napoli ‘Fruit-Expo’, il ciclo di incontri che Fruit Viaggi dedica ai dettaglianti per aggiornarli sulle strategie commerciali e le novità di prodotto.
Il format, spiega il direttore generale Cristian Gabriele (nella foto), “è pensato con la formula degli ‘speed date’: i nostri responsabili della programmazione raccontano a gruppi di adv - di un massimo di 10 persone - una destinazione o un prodotto, per un tempo di circa 20 minuti. Allo scadere del tempo, ogni gruppo si sposta nella postazione riservata a un altro prodotto o destinazione”.
Una formula che, aggiunge, consente ai dettaglianti di non avere tempi di attesa e “uscire dai nostri incontri con un ventaglio completo di informazioni”.
Tra le tappe, oltre a Napoli, coi saranno Bari, Roma e Padova. I temi centrali saranno le peculiarità dei Fruit Village e quelle del nuovo brand Fruit Free, adatto a una clientela giovane e dinamica, che farà il suo esordio quest’estate con il resort Xperience St. George di Sharm el Sheikh e il Forever club di Bodrum, cui si aggiungeranno destinazioni come Mikonos, Santorini e altre.