Il commento del direttore
Remo Vangelista
A piccoli passi, a cominciare dalla montagna invernale e proseguendo con le mete long haul. Eyal Amzallag (nella foto), managing director South Europe, Middle East & emerging markets di Club Med, non perde la fiducia nel futuro, sottolineando come la montagna di Club Med è pronta ad accogliere i sui clienti in resort e chalet di livello elevato. Tra i resort, da segnalare in particolare il nuovo La Rosière nello spazio del San Bernardo.
Asia pima a ripartire
Sul fronte del lungo raggio, “Sicuramente i Paesi asiatici saranno i primi pronti ad accogliere i turisti; i Caraibi arriveranno più avanti. L’Oceano Indiano e i mari meravigliosi che ci sono tanto mancati in questi mesi saranno la prima meta, la più desiderata da chi non vede l’ora di tornare a viaggiare e vuole farlo appena possibile. In quest’ottica le destinazioni su cui puntiamo sono Maldive, con il Club Med Kani e le Ville di Finolhu, da sempre uno dei nostri resort più amati dagli italiani e Club Med Seychelles, nuovo eco-resort della gamma Club Med Exclusive Collection che si inaugurerà a dicembre e che sorge sull’isola privata di Sainte Anne”.
Il servizio completo con i progetti e gli investimenti programmati dal t.o. per il 2021 è disponibile su TTG Italia del 12 ottobre, online sulla Digital edition.