Il commento del direttore
Remo Vangelista
Quality Group torna in pista con una nuova iniziativa, dedicata alla scoperta di una destinazione partendo dalla sua cultura e dai suoi territori. In compagnia dei product manager di Quality Group e dal sommelier di Casa Quality, il pool ha messo a punto QWine, iniziativa che permetterà agli agenti di viaggi che aderiranno di vivere una nuova esperienza immersiva tra i 5 continenti, accompagnati da racconti di viaggio e degustazioni di vini.
Un accordo privilegiato permetterà di richiedere sul sito di una delle più prestigiose enoteche online e a un prezzo dedicato in esclusiva alle agenzie di viaggi, il kit dei vini selezionati che si andranno a degustare durante gli eventi QWine e a seguito dell'acquisto di risultare automaticamente iscritti all’evento.
Il primo appuntamento QWine si terrà il 25 maggio alle ore 20, con termine per l'acquisto del kit di vini entro domenica 16 maggio al sito dell'enoteca e avrà il sapore dell’Argentina. Accompagnati da Francesco Vitali, product manager di Latitud Patagonia e da Pierluigi Buonocore, sommelier esperto e area manager Emilia-Romagna del gruppo Quality, si esploreranno le aree di Salta, Mendoza e la Patagonia.
Le tappe di QWine porteranno poi nei prossimi mesi alla scoperta di California, Cile, Sudafrica e Australia e di altri territori.