Teorema Vacanze presenta il 'suo' inverno: protagonista il lungo raggio

Teorema Vacanze gioca d’anticipo e presenta la programmazione invernale, che comprende anche i pacchetti di volo più soggiorno e tour per il periodo di Natale e Capodanno.
Forte degli ottimi risultati di vendita per la stagione estiva, Teorema Vacanze ha aumentato gli investimenti in pre-acquisto di volato e in catene di voli su alcune destinazioni particolarmente richieste durante il periodo invernale, ma soprattutto per Natale e Capodanno.

L’operatore ha affiancato all’attività di creazione di pacchetti di viaggi pronti alla vendita una business unit di flight consolidator con l’obiettivo di ottimizzare le revenue e ridurre al minimo i rischi di invenduto.
“Il volato è uno degli asset strategici del Gruppo Volonline. In passato, abbiamo investito molto sul fronte tecnologico per quanto riguarda l’attività di flight consolidation, con sistemi che consentono non soltanto di cercare e selezionare i voli utilizzando non solo i principali gds, ma anche ndc e low cost consolidator,  appoggiandoci pertanto anche a fornitori e canali alternativi di volato. La nuova business unit di flight consolidation di Teorema Vacanze ci permetterà di offrire su alcune destinazioni caraibiche (Repubblica Dominicana, Cancun e Cuba) e dell’Oceano Indiano (Maldive e Mauritius) le migliori soluzioni possibili per quanto riguarda disponibilità, classi e tariffa” ha spiegato Luigi Deli, ceo & founder del Gruppo Volonline.

La programmazione invernale di Teorema Vacanze propone un ventaglio di destinazioni di corto, medio e lungo raggio molto ampio.
”Si parte dalle mete più vicine con Malta, i principali paesi del Medio Oriente, Giordania e Turchia e naturalmente il Mar Rosso, con Marsa Alam, Sharm El Sheikh e Hurghada e il Marocco – ha aggiunto Luca Frolino (nella foto), brand manager di Teorema Vacanze -. Sempre per quanto riguarda il medio raggio, proponiamo le Canarie con Tenerife e Fuerteventura. E non mancano i pacchetti di soggiorno per numerose capitali europee e altre città dell’area mediterranea". Il vero protagonista della prima stagione invernale di Teorema Vacanze sarà però il lungo raggio e in particolare i mari esotici.
“Offriamo una selezione di hotel e resort tra le isole dell’Oceano Indiano, Maldive, Mauritius, Seychelles e Zanzibar anche in abbinata con tour in Tanzania. A ovest, i Caraibi con Cuba, Messico e Repubblica Dominicana e gli Stati Uniti con New York. Un piccolo assaggio infine anche di Estremo Oriente con Phuket e Thailandia. I voli in programmazione partono dai principali aeroporti italiani, ma è da Milano, Roma e Napoli che sono previste la maggior parte delle rotazioni in programmazione per esempio per Natale e Capodanno”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana