Il commento del direttore
Remo Vangelista
Il direttore di First Class Holidays si prepara al lancio ufficiale del nuovo marchio di crociere, First Class Cruise, che si terrà a Dover a maggio.
Il nuovo marchio offrirà ai clienti esperienze di crociera a lungo raggio, con itinerari pre e post crociera personalizzati, in sei continenti.
Il lancio del marchio, come riporta TTGMedia, segue la ristrutturazione di First Class Travel Group, che ora opererà con quattro marchi distinti, ognuno dei quali si rivolge a segmenti diversi del mercato dei voli su misura a lungo raggio.
Tra questi marchi figurano First Class Holidays, i marchi African Pride e Knighton Reeve, recentemente acquisiti , nonché First Class Cruise.
Daniel Gathercole, amministratore delegato di First Class Travel Group, ha affermato che First Class Travel Group stava pianificando il nuovo marchio di crociere su misura da tempo.
“Abbiamo individuato una lacuna nel mercato. Ci sono molte aziende che vendono crociere, ma non ce ne sono molte che si occupano anche dei servizi a terra su misura. Questa è una delle più grandi opportunità che ho visto negli ultimi anni. Le crociere diventeranno sempre più importanti a causa della domanda in crescita”.
Gathercole ha aggiunto che una brochure cartacea e il sito web dedicato alle crociere saranno disponibili a partire da aprile.