Msc Book
al giro di boa
dei 10 anni di attività

Msc Book compie 10 anni. Un traguardo definito dalla compagnia un “successo” grazie al supporto delle agenzie. Sono infatti quasi 120mila gli agenti di viaggi di tutto il mondo registrati su Msc Book e che hanno prenotato una crociera a bordo di una delle navi della compagnia per oltre 10 milioni di ospiti.

“La community delle agenzie di viaggi – ha detto Luca Valentini, direttore commerciale di Msc Crociere - svolge un lavoro eccezionale e ci offre un supporto fondamentale. Dopo un decennio di crescita e successo con i nostri partner commerciali, esprimiamo la nostra gratitudine e ringraziamo tutti gli agenti che hanno reso Msc Book ciò che è oggi, ovvero uno strumento in continua evoluzione”.

Nel corso degli anni Msc Book è stato migliorato ed è diventato un tool che semplifica e migliora l’esperienza di prenotazione per gli agenti di viaggi per rendere il proprio lavoro più efficiente.

Gli agenti possono navigare visualizzare dettagli sulle navi, itinerari, cabine e servizi, senza bisogno di software complessi con accesso a tutti i prodotti disponibili e presentare ai propri clienti una scelta personalizzata.

Le pagine ‘Welcome page’, ‘Home’ e “Promozioni’ di Msc Book sono state ridisegnate, per rafforzare l’impegno di Msc Crociere a continuare ad ascoltare i feedback degli agenti per migliorare la funzionalità della piattaforma, rendendola più intuitiva, efficiente e facile da navigare per il settore del turismo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana